Discussione presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
xFrax
view post Posted on 7/2/2012, 16:36




Salve ragazzuoli per iniziare visto ke siamo in tanti possiamo presentarci tutti qui cosi almeno nn viene escluso nessuno :) io sono francesca sono della sicilia precisamente spadafora prov messina :) e sono una grande appassionata di moto ho un forum su tutto il motociclismo in generale e sono qui perke come voi tifo simone xke cmq è un bravo ragazzo un bravo pilota e quando correva in 125 era sempre quello ke mi faceva inca xke per quanto potesse essere bravo era sempre dietro a causa dello scarso badget aprilia.. mi sono sempre kiesta perke lui di meno e i piloti spagnolidi piu ma dettagli.. fatto sta ke siamo quiiiii e quindi piacere :) adesso tocca a voiiii
 
Top
la88ura
view post Posted on 7/2/2012, 16:41




Ciao Francy :D bhe il problema economico riguarda tutto il motomondiale quest'anno...
 
Top
xFrax
view post Posted on 7/2/2012, 16:45




già ma molti piloti sono pagati come i big ma perke invece nn aiutare quelli ke cercano di cosctruirsi un futuro? in questo sport? almeno offrendo ke so qualke mese di prova il tmpo necessario di trovare lo sponsor xke poi diciamolo va xke bisogna pagare per correre quando c e ki paga i piloti ?
 
Top
La Je
view post Posted on 7/2/2012, 16:45




io sono Jessica,ormai mi conoscete! speriamo che questa situazione si risolva al più presto!!!
 
Top
federica94
view post Posted on 7/2/2012, 16:52




Aloha! Io sn federica :)))))))))))))))))))) amo le moto e tifo simo e tanti altri ;)
 
Top
xFrax
view post Posted on 7/2/2012, 16:57




piacere fede :) e vabbe ciau je noi ci conosciamo :P anke bene hiiihh
 
Top
La Je
view post Posted on 7/2/2012, 16:58




ecco la Fede!!! hihih ciau!!!
 
Top
* Lor3nzo™
view post Posted on 7/2/2012, 17:09




Ciao a tutti sono Lorenzo e sono di Roma, e trovo una grande ingiustizia che a correre ormai sono solo i piloti con "la valigia" :ciao:
 
Top
Bonbon_uccia46
view post Posted on 7/2/2012, 17:10




Ciao a tutti i sono Vanessa, conosco quasi tutte penso!! Amo le moto e stimo tutti i piloti.. Il mio pilota preferito in mgp e' Valentino Rossi ma adoro Simone!! Lo seguo da un bel po' di anni ormai!!! Ciao ragazze
 
Top
kelly_sabry89
view post Posted on 7/2/2012, 17:10




ciao a tutti, io sono Silvia e vengo da Forlì..qualcuno di voi forse mi conosce già!;) cm molta gente della mia terra ho una passione per il motomondiale e per quanto riguarda Simone penso che abbia molto talento quindi sono qui per sostenerlo insieme a voi :)
 
Top
La Je
view post Posted on 7/2/2012, 17:20




benvenuti a tutti!!!
 
Top
xFrax
view post Posted on 7/2/2012, 17:46




benvenutii a ytutti :)
 
Top
ely_butterfly90
view post Posted on 7/2/2012, 19:49




Allora...qualcuno qui mi conosce già, ma per gli altri mi presento:

mi chiamo Elisa, ho 22 anni seguo le moto da una decina d'anni: ho iniziato per seguire Valentino (che è tutt'ora il mio preferito), poi negli anni ho incominciato a seguire anche le altre categorie, cioè la 125 e la 250 (che ora sono moto2 e moto2) e da qualche anno seguo anche la Superbike!

Mi piacciono moltissimi piloti e quindi non sto qui ad elencarveli tutti, se no ci metterei un anno (faccio prima a dirvi quelli che non mi piacciono!), comunque ce ne sono 3 che amo di più e che li chiamo "i miei piloti": Valentino (come vi ho già detto), il Sic (che mi manca tantissimo..mi fa ancora male sapere che non c'è più...) e Mattia Pasini (come vedete dalla mia firma, infatti partecipo al forum dedicato a lui).

Simone è uno dei piloti che apprezzo molto e in questi anni quando lo vedevo correre in 125 mi dispiaceva vederlo così in difficoltà non per causa sua, ma perchè non ha mai avuto una moto che gli desse la possibilità di lottare per la vittoria e mi sono sempre chiesta: "ma cavolo non è possibile! ma perchè non gli danno una moto ufficiale?"
E ora spero proprio che riesca a trovare una moto per correre in questo campionato e che ci faccia vedere tutto il suo talento... FORZA SIMONE!!!
 
Top
La Je
view post Posted on 7/2/2012, 20:06




ciao Ely!!!
 
Top
RIMEDIASS
view post Posted on 7/2/2012, 20:41




ciao a tutti/e..sono Rimedia, qualcuno/a mi conosce gia'..sono la "nonna" dei tifosi di Vale e Simo, ma amo le moto in genere, ed amo tanti piloti, gli italiani su tutti..son qui perche' con Simone ho un conto in sospeso...mi ha promesso che, appena tornero' a vedere una gara, gli faro' da ombrellina...anzi da ombrellona... :)
 
Top
27 replies since 7/2/2012, 16:36   152 views
  Share