:) per Simoneee

« Older   Newer »
  Share  
xFrax
view post Posted on 8/2/2012, 10:47




ecco questa è la sezione dei messaggi per simone o di simone ... Io ho deciso di aprire un discussine per mandare un messaggio a simo anke se sicuramente.. Ci metto la mano sul fuoco.. Ke l avranno detto milleee persone ma io voglio ribadirlo sottolinearlo.. Xke è veroooo! Simoo sei un pilota eccezionale ke per sfortune e nn nn sei riuscito a dimostrare il tuo potenziale... Quando eri in 125 pero hai fatto vedere ke in te c era quanlcosa ke gli altri italiani nn avevano.. Ecco perke si parlava sempre di te come primo degli italiani anke se nn in posizioni eccezionali.... Nn ti è stato fornito il necessario. E c e ki ci sta perdendo io nn avrei fatto andare via un pilota come te.. Grinta e passione le hai... E adesso vediamo ki si accorgerà del tuo talento :)... Mi hai fatto rigirare le budella quando correvi xke nn potevo tollerare ke stessi li in fondoo cacchioo..... Quindiiii speriamo incrociamooo le dita :) susu la speranzq è l ultima a morire... Anke mattia e luca marconi nn avevano sella e poi all ultimo minnuto eccoli in moto :) dita incrociate :)
 
Top
0 replies since 8/2/2012, 10:47   18 views
  Share